Fabbrica Treviso

Blog di Stefano Dall'Agata

Osservazione dimensionamento volumi PAT Treviso

Lascia un commento

Legambiente Treviso

 legambiente tv

Al Signor SINDACO del Comune di TREVISO

Cà Sugana, Via Municipio,16

31100 TREVISO

Treviso. 7 ottobre 2013

OGGETTO: Osservazione, ai sensi dell’art. 14 ,2° comma della L.R. n. 11 del 23 aprile 2004, al progetto di Piano di Assetto del Territorio (P.A.T.) adottato dal Consiglio Comunale di Treviso con Del. N. 12 in data 19.03.2013.

La sottoscritta Silvana Carchidi in qualità di Presidente del Circolo Legambiente di Treviso, esaminati gli elaborati del P.A.T. adottato, considerato che:

negli Obiettivi e indirizzi strategici del P.A.T., al punto b) si riporta:
“supportare, anche attraverso politiche territoriali coordinate, il raggiungimento di sviluppo capace di preservare le risorse, di tutelare e ridare identità ai luoghi, di intensificare l’uso ed il recupero di attrezzature e infrastrutture esistenti, riducendo l’esigenza di nuova occupazione di suolo, elevando progressivamente la quota di superficie permeabile;”

chiede le seguenti modifiche:

Relazione tecnica:

Pag 73, sesto paragrafo, da riga…

View original post 685 altre parole

Autore: Stefano Dall'Agata

Sono nato a Treviso il 6 dicembre 1960, ho conseguito il Diploma di Perito Chimico industriale presso l’ITIS “Enrico Fermi” di Treviso. In gioventù ho praticato atletica leggera e Tae Kwon Do, ma la mia grande passione è la musica, ho anche collaborato come DJ a varie radio locali. Lavoro come carrellista e sono iscritto al sindacato Filt Cgil di Treviso. Ho iniziato a partecipare alla politica attiva nel 1994 prima con il PDS, poi con i DS, arrivando a ricoprire la carica di Responsabile Regionale Ambiente e Territorio. Al loro scioglimento ho deciso di non aderire al PD e ho proseguito il mio percorso prima con Sinistra Democratica e poi con Sinistra Ecologia Libertà, che ho lasciato nel 2013 per motivi etico-morali. Alle Elezioni Amministrative per il mandato 2006/2011 sono stato eletto al Consiglio Provinciale della Provincia di Treviso. Parallelamente si è svolto anche il mio impegno nell’associazionismo, nel volontariato e nella cooperazione con Banca Etica, la Rete Lilliput, Coop Adriatica e Legambiente. Dal 9 febbraio 1979 condivido la mia vita con Maria G. Di Rienzo .

Lascia un commento

