Depositata sabato la documentazione, oggi è avvenuto il sorteggio per la posizione delle liste elettorali per il Comune di Treviso.
Io sono candidato al Consiglio Comunale per la Lista

Che sostiene il candidato Sindaco Giovanni Manildo

Vorrei una Città che sia
Trasformata
Riciclona
Ecologica
Vivibile
Intelligente
Solidale
Operosa
45.675583
12.238315
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Sono nato a Treviso il 6 dicembre 1960, ho conseguito il Diploma di Perito Chimico industriale presso l’ITIS “Enrico Fermi” di Treviso.
In gioventù ho praticato atletica leggera e Tae Kwon Do, ma la mia grande passione è la musica, ho anche collaborato come DJ a varie radio locali.
Lavoro come carrellista e sono iscritto al sindacato Filt Cgil di Treviso.
Ho iniziato a partecipare alla politica attiva nel 1994 prima con il PDS, poi con i DS, arrivando a ricoprire la carica di Responsabile Regionale Ambiente e Territorio.
Al loro scioglimento ho deciso di non aderire al PD e ho proseguito il mio percorso prima con Sinistra Democratica e poi con Sinistra Ecologia Libertà, che ho lasciato nel 2013 per motivi etico-morali.
Alle Elezioni Amministrative per il mandato 2006/2011 sono stato eletto al Consiglio Provinciale della Provincia di Treviso.
Parallelamente si è svolto anche il mio impegno nell’associazionismo, nel volontariato e nella cooperazione con Banca Etica, la Rete Lilliput, Coop Adriatica e Legambiente; nel 2011 sono stato il coordinatore provinciale del comitato referendario contro il nucleare.
Dal 2014 partecipo alle attività del Gruppo Promozione e dal febbraio 2016 sono membro della Comunità di Ubuntu-it .
Dal 9 febbraio 1979 condivido la mia vita con Maria G. Di Rienzo .