Fabbrica Treviso

Blog di Stefano Dall'Agata

La passione dei grillini per l’aeroporto Canova di Treviso

Lascia un commento

Sinistra Ecologia Libertà Treviso

Interpellanza in Provincia sulla VIA per il CanovaIl silenzio a ripetizione di David Borrelli Consigliere del Movimento 5 Stelle sull’impatto ambientale dell’aeroporto Canova di Treviso trova conferma nel programma presentato dal Candidato Alessandro Gnocchi, nel senso che dell’aeroporto Canova, nel materiale che viene diffuso ai cittadini, non se ne trova traccia alcuna.
Si deve approfondire la lettura dei quotidiani locali per capire che per Alessandro Gnocchi l’aeroporto serve a fare squadra con i Comuni e le Province vicini, e che l’unico problema segnalato
è che «Ci passano milioni di persone, Treviso non ne beneficia».
L’unico cosa agli Atti da parte del signor Gnocchi in cui si citava la questione è il suo contributo al PAT di Treviso (online del Forum della Consultazione del PAT) in cui propone di verificare se il traffico può essere scaricato sull’aeroporto di Tessera, posizione a mio avviso in grado solo di mettere un comitato contro l’altro, con sommo gaudio del Presidente di…

View original post 279 altre parole

Autore: Stefano Dall'Agata

Sono nato a Treviso il 6 dicembre 1960, ho conseguito il Diploma di Perito Chimico industriale presso l’ITIS “Enrico Fermi” di Treviso. In gioventù ho praticato atletica leggera e Tae Kwon Do, ma la mia grande passione è la musica, ho anche collaborato come DJ a varie radio locali. Lavoro come carrellista e sono iscritto al sindacato Filt Cgil di Treviso. Ho iniziato a partecipare alla politica attiva nel 1994 prima con il PDS, poi con i DS, arrivando a ricoprire la carica di Responsabile Regionale Ambiente e Territorio. Al loro scioglimento ho deciso di non aderire al PD e ho proseguito il mio percorso prima con Sinistra Democratica e poi con Sinistra Ecologia Libertà, che ho lasciato nel 2013 per motivi etico-morali. Alle Elezioni Amministrative per il mandato 2006/2011 sono stato eletto al Consiglio Provinciale della Provincia di Treviso. Parallelamente si è svolto anche il mio impegno nell’associazionismo, nel volontariato e nella cooperazione con Banca Etica, la Rete Lilliput, Coop Adriatica e Legambiente. Dal 9 febbraio 1979 condivido la mia vita con Maria G. Di Rienzo .

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...