Fabbrica Treviso

Blog di Stefano Dall'Agata

Lascia un commento

Sinistra Ecologia Libertà Treviso

I presenti risultati vanno poi sommati a quelli delle Province di Belluno e Venezia per avere il dato finale per la Circoscrizione Veneto 2 della Camera, e a quelli di tutte le Province del Veneto per il dato finale per la Circoscrizione Regionale del Veneto.

Il link ai risultati del Veneto:

Primarie SEL del Veneto: i risultati

Camera dei Deputati

Circoscrizione VENETO II

Lista Donne
VALENTINA DASCANIO         35
PRETTY GORZA                 218
RENATA MANNISE                17
RITA ZANUTEL                     51
Lista Uomini
MARCO BARLUZZI               19
DAVIDE BULDRINI               57
MORENO CHINELLATO          39
LUCA DE MARCO                198
GIORGIO MUCCIO                 2
LUIGI SOLIMINI                    1

Senato della Repubblica

Circoscrizione Veneto

Lista Donne
MARIATERESA DI RISO                   186
FEDERICA PANIZZO                          41
CINZIA SIVIER                                15
ELENA TOMAT                                  46
Lista Uomini
STEFANO DALL’AGATA                      222
LEONIDA detto DINO FACCHINI          58
NADIO GRILLO                                   9
ATTILIO MOTTA                                20

View original post

Autore: Stefano Dall'Agata

Sono nato a Treviso il 6 dicembre 1960, ho conseguito il Diploma di Perito Chimico industriale presso l’ITIS “Enrico Fermi” di Treviso. In gioventù ho praticato atletica leggera e Tae Kwon Do, ma la mia grande passione è la musica, ho anche collaborato come DJ a varie radio locali. Lavoro come carrellista e sono iscritto al sindacato Filt Cgil di Treviso. Ho iniziato a partecipare alla politica attiva nel 1994 prima con il PDS, poi con i DS, arrivando a ricoprire la carica di Responsabile Regionale Ambiente e Territorio. Al loro scioglimento ho deciso di non aderire al PD e ho proseguito il mio percorso prima con Sinistra Democratica e poi con Sinistra Ecologia Libertà, che ho lasciato nel 2013 per motivi etico-morali. Alle Elezioni Amministrative per il mandato 2006/2011 sono stato eletto al Consiglio Provinciale della Provincia di Treviso. Parallelamente si è svolto anche il mio impegno nell’associazionismo, nel volontariato e nella cooperazione con Banca Etica, la Rete Lilliput, Coop Adriatica e Legambiente. Dal 9 febbraio 1979 condivido la mia vita con Maria G. Di Rienzo .

Lascia un commento

