Fabbrica Treviso

Blog di Stefano Dall'Agata

Sepolcri imbiancati

Lascia un commento

Ribadendo che SEL ritiene che le coppie dello stesso sesso vadano considerate una risorsa per tutta la società, e garantite con dei principi di uguaglianza e libertà al pari degli altri paesi europei; SEL crede che questo serva al nostro territorio per ritrovare anzitutto il Senso, ancora prima del consenso.

Senso deteriore che si ritrova invece nelle dichiarazioni del Sindaco Gobbo sulla multa ai baci tra uomini, parole che sono lo specchio dell’intolleranza propria alla Lega.

Ma che suonano soprattutto come ipocrite, provenienti dalla stessa persona che voleva ambasciatrice della Marca l’anziana signora accusata di stalking nei confronti del proprio vicino.

Che poi Gobbo sia anche l’alfiere di un partito che ha avallato tutti gli atti di Berlusconi, comprese le questioni connesse ai rapporti con minorenni fa veramente rifiutare di considerarlo persona degna di dare direttive morali.

Pensi a moralizzare il suo partito piuttosto, che ultimamente pare averne veramente bisogno, stante il continuo emergere di amministratori pizzicati dalle forze dell’ordine per i più svariati reati.

Stefano Dall’Agata

Capogruppo SEL Provincia di Treviso

Annunci

Autore: Stefano Dall'Agata

Sono nato a Treviso il 6 dicembre 1960, ho conseguito il Diploma di Perito Chimico industriale presso l’ITIS “Enrico Fermi” di Treviso. In gioventù ho praticato atletica leggera e Tae Kwon Do, ma la mia grande passione è la musica, ho anche collaborato come DJ a varie radio locali. Lavoro come carrellista e sono iscritto al sindacato Filt Cgil di Treviso. Ho iniziato a partecipare alla politica attiva nel 1994 prima con il PDS, poi con i DS, arrivando a ricoprire la carica di Responsabile Regionale Ambiente e Territorio. Al loro scioglimento ho deciso di non aderire al PD e ho proseguito il mio percorso prima con Sinistra Democratica e poi con Sinistra Ecologia Libertà, che ho lasciato nel 2013 per motivi etico-morali. Alle Elezioni Amministrative per il mandato 2006/2011 sono stato eletto al Consiglio Provinciale della Provincia di Treviso. Parallelamente si è svolto anche il mio impegno nell’associazionismo, nel volontariato e nella cooperazione con Banca Etica, la Rete Lilliput, Coop Adriatica e Legambiente; nel 2011 sono stato il coordinatore provinciale del comitato referendario contro il nucleare. Dal 2014 partecipo alle attività del Gruppo Promozione e dal febbraio 2016 sono membro della Comunità di Ubuntu-it . Dal 9 febbraio 1979 condivido la mia vita con Maria G. Di Rienzo .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...